Pubblicato da: vitaminsok | febbraio 23, 2009

Poiché i motori di ricerca sono la prima

Poiché i motori di ricerca sono la prima fermata per le persone sull’Internet cerca le merci o i servizi, la posizione che il suo sito web appare nei risultati di ricerca è un
fattore importante. Se il suo URL appare lontano giù l’elenco di risultati, le probabilità del consumatore non la trovando mai aumenta di incremento. Una volta lei consegue
un’alta posizione di motore di ricerca, è essenziale che lei l’assicura mantiene il di alto grado lei ha lavorato così duro per conseguire.

Questo la significa deve salire con una strategia di controllare le sue posizioni di motori di ricerca. Questa
strategia è cruciale al successo di qualunque campagna di compra-vendita. Pensare delle sue posizioni di
motore di ricerca come il suo portafoglio in linea. Lei lascerebbe il suo portafoglio di azione è governato
per caso e le fluttuazioni di mercato, o lei terrebbe delle linguette vicine sulle sue azioni così lei
potrebbe comprare e potrebbe vendere quando il tempo ha ragione? Questo è la maniera lei deve considerare le
sue posizioni di motori di ricerca.

Essere consapevole che dapprima, dopo che lei ha lanciato la sua campagna di motore di ricerca e fatte tutte
le cose giuste di aumentare i suoi ranghi, lei farà più probabile vede una salita continua ascendente. Che
deve lei stare in guardia per è il momento che quella salita ascendente raggiunge un altipiano. Quando questo
succede, la sua campagna di posizione di motore di ricerca muove nel palcoscenico due, il controllo e
proteggere rappresentano.

Nel palcoscenico due, non è interessato delle fluttuazioni a breve termine nelle sue posizioni. Questi sono simili al sorgere elusivi ed a cadere di azioni in
un portafoglio. Il movimento a breve termine è una parte integrante del processo intero. È i cambiamenti a lungo termine che lei deve guardare per e prepara
per agire su subito.

Analizzare le tendenze a lungo termine di posizioni di motori di ricerca è perentorie. La maniera in cui
ricerca i motori classificano dei siti web potrebbero cambiare alla goccia di cappello. Se lei è inconsapevole
di questi cambiamenti – molti di cui sono elusivo può essere ancora mortale al suo classificare – la sua
posizione potrebbe fare cadere al fondo dell’elenco prima che lei può prendere i suoi orsi. Per evitare questo
tipo di goccia ripida, lei deve creare un sistema per controllare le sue posizioni su una base mensile.
Progettare un grafico per tenere le linguette sulla sua cima classificando delle posizioni o le sue superiori
pagine, ed assicurarsi guardare “il mercato” attentamente.

Ogni motore di ricerca usa una formula per calcolare i ranghi di sito web. Quando un motore di ricerca cambia questa formula in qualunque maniera, potrebbe alzare o
potrebbe abbassare il suo classificare. Alcuni motori di ricerca usano un numero di formule diverse, li ruotando in modo che una formula non diventa l’overused o
sorpassato. Dipendere da che quale formula è applicata, la sua posizione di motore di ricerca potrebbe fare cadere o potere sorgere improvvisamente nel rango
considerevolmente. Quindi, lei deve controllare le sue posizioni frequentemente per prendere quando un motore di ricerca cambia delle formule e che l’effetto ha sulle
sue posizioni.


Lascia un commento

Categorie