Pubblicato da: vitaminsok | febbraio 23, 2009

Facendo pubblicità al suoi servizi

Facendo pubblicità al suoi servizi o i prodotti sull’Internet è entrambi estremamente efficace ed estremamente
competitivo. Ci sono diverse maniere andare di attrae il traffico al suo sito web; la Paga-Per-lo Scatto è uno
delle opzioni che lei può scegliere da, con lo sviluppo di un SEO, o la campagna di ottimizzazione di motore
di ricerca. Entramba la paga-per-lo scatto e SEO sono mirati a per prendere il suo sito web collocato come
vicino alla cima di risultati di motore di ricerca come possibile. Uno delle differenze è che porta dei minuti
a preparare una paga-per-la campagna di scatto contro i mesi per una buona campagna di SEO.

Pagare-per-lo scatto è un tipo semplice di pubblicità pagata che la maggior parte dei motori di ricerca,
includendo alcuni del più grand’ones, ora offrire. Richiede che un’offerta per una base di per-scatto, che
traduce alla sua società paghi l’offerta ammonta ogni volta il motore di ricerca dirige un visitatore al suo
luogo. C’è la gratifica aggiunta che quando un luogo di per-scatto invia il suo traffico di sito web, il suo
luogo appare spesso nei risultati di altri motori di ricerca prevalenti.

Come con tutta le campagne di compra-vendita, ci sono dei vantaggi e degli svantaggi. Se lei capisce che il
processo e controlla la sua paga-per-la campagna di scatto frequentemente, può essere molto efficace. Uno dei
più grandi vantaggi è che lei non deve mai pizzicare le sue pagine web per cambiare la sua posizione nei
risultati di motore di ricerca, come lei deve fare in una campagna di SEO tipica. Che deve lei fare in una
paga-per-la campagna di scatto è la paga un onorario.

Un altro vantaggio è la semplicità della paga-per-il processo di scatto. Lei appena fa un’offerta e lei è su e
correre. Non richiede qualunque conoscenza specifica tecnica, nonostante il più lei sa dei motori di ricerca e
delle parole chiave, il più facile – e più efficace – il processo sarà.

Il lato peggiore è quella paga-per-lo scatto è essenzialmente un che la fa un’offerta guerra. Una più alte
offerta di il vostro abbasseranno la sua posizione sui risultati di motore di ricerca. Questo significa che
lei dovrà alzare la sua offerta per ricuperare la sua posizione – che può diventare ovviamente abbastanza
caro, soprattutto se lei fa un’offerta su una parola chiave popolare.

Per determinare se paga-per-lo scatto è un costo una forma efficace di compra-vendita per i suoi affari, lei
deve fare dell’informatica per scoprire quanto ogni visitatore al suo luogo vale. Lei può calcolare questo
valore dividendo il profitto che lei fa sul suo sito web sopra un periodo dato di tempo dal numero totale di
visitatori per quello stesso periodo. Per esempio, se il suo luogo ha fatto $5.000 nei profitti e c’erano
2.5000 successi, ogni visitatore sarebbe teoricamente di valore 50 centesimi. La formula fondamentale è dei
profitti divise dai visitatori.

La figura di 50 centesimi per il visitatore è il punto a cui le sue rotture di affari anche. L’idea, certo, è
mostrare un profitto, non semplicemente coprire i suoi costi. Quindi, lei mira a una figura meno di 50
centesimi per lo scatto


Lascia un commento

Categorie